libfreetype6

ciao a tutti

non riesco ad installare  x-window-system per un problema di dipendenze. Esso dipende da xnest che a sua volta dipende da libfreetype6 (>= 2.1.5-1), ma il mio sistema tenta di installare la versione 2.0.9-1 anche dopo fatto il apt-get update. Sono inoltre andato a controllare nel sito http://www.debian.org/distrib/packages e ho visto che la versione di libfreetype6 offerta è la 2.0.9-1. Come è possibile tutto cio? Come posso fare per installare il mio x-window-system?

Qualcuno ha un suggerimento?

Grazie mille

Giorgio Raccanelli