mta per clamav

ave...

dovrei installare un serverino con sopra un mta che non deve fare altro che ricevere tutte le mail in ingresso, controllare con clamav + spamassassin e poi rigirarle ad un server di posta su cui poi tutti gli utenti si collegheranno e faranno le loro cose... il volume di posta si aggira circa su un paio di migliaia di email a giorno... e ci sono abbastanza allegati... non moltissime quindi...

leggendo precedenti post in ml, ho visto + o - di che tipo di computer avrei bisogno (basta un p3 a 600 e 128mb di ram)... pero' sono un po rimasto perplesso sull'mta da usare... qmail, postfix, sendmail... dopo un po' di ricerche, non e' che sia rimasto molto soddisfatto... a me serve una cosa cosi' semplice, senza tutte le altre funzioni che offrono gli mta...

voi cosa mi consigliereste per una situazione del genere?
a me anche exim andrebbe bene, pero' mi pare un po' sottodimenzionato x il traffico che dovrei gestire...

TIA

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)