Re: Triste: debian installa lilo e non piu' grub

http://gluck.debian.org/cdimage/testing/daily/i386/20041201/

On Thu, Dec 02, 2004 at 02:46:30PM +0100, Davide Corio wrote:

> Cioè?
> apt-get install hpoj
>
> e la stampante ha cominciato a scannerizzare all'infito?? :)

No, inaspettatamente, hpoj, acceso il bussolotto, premuto alcune volte
invio, e poi lanciato gimp, ha scannato senza colpo ferire, me l'aspettavo
peggio... :-) (ovvero leggere Mb di manuali, scrivere Kb di file di
configurazione diversi da quelli della documentazione, googlare a manetta,
ecc.)

ciao

Michele