Re: impostazioni mailing list

capacity77@tin.it wrote:
Ciao Lista!
è possibile accedere a delle opzioni di impostazione di questa lista?
Non vorrei ricevere tutte le mail di tutti gli utenti perché ne vengono
mandate tantissime, vorrei solo quelle indirizzate a questo account di posta,
è possibile?

Se sei iscritto in lista normalmente quelli che rispondono non rispondono a te, ma spediscono solo alla lista (questa è una politica che dovrebbero adottare tutti).

Se non vuoi ricevere nulla è sufficiente che ti disiscrivi dalla lista e quando posti indichi che non sei iscritto.

Le mail hanno un soggetto e puoi già da questo capire cosa leggere e cosa non leggere.

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org