contratti adsl

Ciao a tutti , vorrei chidervi un consiglio sui contratti adsl flat?
Infostrada, grazie al contributo governativo ha lanciato la seguente offerta: ADSL flat gratis per tre mesi e poi un contratto per altri 9 mesi (vincolante) con un canone mensile di 29,95 euro (contro circa 36 euro di telecom italia) + noleggio modem (3 euro) con costi di attivazione nulli. Che voi sappiate tutti i contratti adsl flat sono della duranta di un anno senza possibilità di recesso? E inoltre come funziona l'adsl wind-infostrada?Qualcuno di voi la usa?Non avendo la possibilità di recesso per almeno un anno vorrei conoscere la qualità del servizio prima di sottoscrivere un contratto. Telecom invece ti regala il modem (che però funziona solo con Alice) , ti da l'adsl gratis fino alla fine di dicembre, di cui potrei usufruire per qualche giorno, visti i tempi di attivazione, ma dopo c'è un canone mensile più alto. Personalmente sono propensa a sottoscrivere un contratto infostrada, ma non conosco la qualità del servizio.
Attendo un vostro consiglio.
Grazie tante.
Anto.