Re: 2 domande

La stampante non è collegata a un pc, ha un indirizzo IP, come la configuro?

Per la seconda questione, il grub e il lilo li avevo installati appunto
con apt-get, si trovano in /sbin.
Il fatto è che ho già ricompilato il kernel una volta ma da questa nuova
versione non esiste il file /boot/grub/menu.lst !!! Per editare il boot
loader devo riavviare, selezionare il kernel vecchio che per fortuna non
ho cancellato e da lì editare il menu.lst.
Adesso sto ricompilando il kernel dalla versione vecchia ma se mi capita
di nuovo una cosa del genere, come posso accedere al boot loader dal nuovo
kernel?

Già che ci sono vorrei chiedere un altro paio di cose: quando ricompilo
il kernel, i pkg installati nel vecchio kernel (tipo wireless-tools, linux-wlan-ng
ecc), li ritovo nel nuovo?

E un'altra cosa, mi serve spazio sull'HD, come posso eliminare delle versioni
del kernel upgradate e che non utilizzo? E si può accedere a una lista di
pkt installati e vedere quali sono stati utilizzati di più e quali no e
come li disinstallo?

Grazie per la collaborazione.
Dom