mutt ed indirizzi alternativi

Salve a tutti,

    uso mutt con soddisfazione, quindi vi pregherei di non suggerirmi di
cambiare client :-)

Il problema che mi ritrovo e' da ricercarsi nella gestione di piu'
indirizzi propri... gli alternate come li chiamano nel .muttrc
Il problema e': come faccio a spedire una mail da un determinato From:
_prima_ di entrare nell'editor? (nel mio caso vim)
So che prima di spedire (tasto y) posso modificare con ESC+F, ma a quel
punto i send-hook mi hanno gia' messo la signature dell'altro account...
Non so se mi sono spiegato bene, ho gia' googlato un po' ma non ho
trovato apparentemente nulla di interessante...

Qualcuno di voi ha qualche info? link? suggerimento?

bye.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux On Kernel 2.6.5
gianni@gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>