RE: Jigdo: riprendere download - riposto

io uso jigdo sotto win...  e dopo essermi scaricato i files *.jigdo e *.template
nella directory di jigdo, avvio lo scaricamento di una iso e se devo interrompere
per qualsiasi motivo, quando riavvio jigdo-lite, confermo solo tutte le
proposte di default e il download riprende regolarmente.

ciao
vieri