Re: Jigdo: riprendere download

Penso che tu abbia perfettamente ragione, non mastico bene l'inglese ed
ho creduto che gli sviluppatori desiderassero lo scarico tramite Jigdo (di
qualsiasi genere... sic) per non intasare i server ed io, ligio al dovere
(ma sommamente ignorante), ho creduto di obbedire.
Il mio problema è sorto quando, dopo più cadute di banda, non sono riuscito
a riprendere il download della iso.
Non mi è rimasto altro se non cancellare i files scaricati parzialmente
e ricominciare daccapo... inutilmente per cui sono stato costretto ad usare
un programma apposito che consentisse il ripristino del download.
Supponendo (nella mia crassa ignoranza) di compiere operazione non gradita
alla comunità (intasamento del server) ho chiesto aiuto per risolvere i
miei handicap con Jigdo... ma vedo che comunque il problema non si pone
perchè, mi pare di capire, che per il tipo di download che intendo realizzare,
usare Jigdo è superfluo.
Grazie comunque per la risposta, come si vede, anche una risposta interlocutoria
può aiutare a comprendere meglio un problema.
Grazie,
Felice