[OT] Re: LUCE HD FISSA

On Sat, Nov 27, 2004 at 08:25:30AM +0100, tramax wrote:
> Da quando ho messo il masterizzatore DVD la luce HD è fissa come se
> cercasse qualcosa ,se masterizzo torna tuto normale,come se quel
> qualcosa l'avesse trovato.Hai qualche suggerimento ?Ciao e grazie.
>  IO sono  tramas@aliceposta.it

Ciao, prima di rispoderti un paio di consigli su come usare la mailing
list:
* Non scrivere mail in html.
* Cerca di scrivere in questa ML solo cose che hanno a che vedere con
  Debian; andare Off Topic è tollerato, ma è buona regola mettere
  nell'oggetto [OT].
  Il tuo messaggio era meglio indirizzarlo su un newsgroup che tratta
  di hardware, a meno che il problema non ti si presentasse solo con
  Debian.

Ora la risposta:

Molto probabilmente hai sbagliato a mettere i jumper e/o attaccare i
cavi. Sperimenta un po'.

Attento che se cambi l'ordine delle periferiche Debian potrebbe non
vedere alcuni dischi o addirittura non partire più.

Buon lavoro,
Matteo.
--
\  /\  /