Re: R: RISOLTO! R: Upgrade BIOS award v4.51PG... a PAGAMENTO!!

GRUB

>come posso aiutarti se non parli in italiano? non si capisce molto
>perfavore riscivilo decentemente.

come ho scritto nelle mail precedenti,  per rimediare alla lilitazione del
mio bios award v4.51PG del 1998 che non vede il maxtor da 40GB, avevo messo
il ponticello di limitazione fisica a 32GB, così lo riconosceva (questo
ad aprile),
in questi giorni, stufo della situazione e visto che disponevo di una sarge
completa aggiornatissima su cdrom (sul pc di casa non ho un collegamento
internet), mi sono detto, provo la soluzione che ho citato sopra e mi reinstallo
la sargina fresca di stampa,

perciò ho usato l'installer debian e da bravo niubbo ho prima annullato
tutte le partizioni (avevo ovviamente eliminato il ponticello a 32GB) e
mi sono subito stupito che il disco continuasse a essere visto a 32GB ma
sono andato lo stesso avanti ad installare e tutto è andato bene nel senso
che il kernel si carica dal hda visto dal bios e poi ovviamente vede senza
problemi hdc con tutto il resto della sarge nonostante questo sia impostato
a NONE nel bios.
solo che così facendo sono sempre senza i miei 8GB come prima (mea culpa)

allora chiedeve se e come posso rimediare adesso

>sei vieri ? cristian? complimenti.

no, io faccio VIERI di nome (è un nome fiorentino) e sono assolutamente
gnostico per il calcio
da piccolo mi prendevano in giro per Lido, e adesso c'è questo qui, ci sono
abituato.

ti ringrazio e ti saluto.