Re: suono

petdog wrote:
domanda ancora piu stupida di quella di mtms, hai controllato che il
volume del mixer che usi non sia impostato a 0?
se non erro i cd e gli mp3 usano 2 canali differenti
ciao f

Si, e per non rischiare ho addirittura provato a mettere tutto al massimo.

Domanda ancora piu' stupida di tutte le altre:
E' possibile che questo problema possa in qualche modo dipendere dal
fatto che non posso modificare il volume (fisso a zero) alla terza
colonna (PCM) di alsamixer?

la giro anche in lista,
si. io pure uso alsa e se azzero il pcm mi si azzerano tutti i volumi. Adesso non so cosa significhi la sigla PCM ma sicuramente è quella per cui tutto passa!! ;-)
se entri come root non riesci a modificare il volume? (di PCM)
ciao f