Re: accesso a internet tramite Router-ADSL

In data Tue, 23 Nov 2004 19:20:14 +0100, Fabrizio Mancini ha scritto:

> 192.168.1 ... 0?????? zero????
> usi tutta la rete?? devi dargli un ip compreso tra 1 e 254
> fai un
> apt-get install etherconf
> dpkg-reconfigure etherconf
> ciao

Ho fatto apt-get install etherconf e dopo le prime ozioni di default..
A proposito devonon avere settaggi particolari o sono ininfluenti?
(hostname:/ domain name: /device dhcp hostname:)

Poi mi ha chiesto di individuare automaticamente DHCP dopo una ricerca di 2
minuti mi esce dal programma. Questo e' l' otput:
NO DHCPOFFERS Received
No Workin leases in persistant database
Exiting
:(

Proprio non ne vuole sapere di confgurarsi..