Kanotix

Ho scaricato il programma da Voi consigliato per il funzionamento con Eciadsl Con ottimi risultati.

L’SO legge  ed installa regolarmente il modem (Wisecom) solo che non riesce a sincronizzarsi.

Ho recuperato i files di sincronizzazione su dischetto  (SynchXX.bin) solo che non riesco in nessun modo ad installarli nella cartella di Katonix per la loro esecuzione. Per quanto cerchi di abilitare la scrittura su Hd o Ram mi viene regolarmente risposto che manca il permesso.

Potete aiutarmi?

Complimenti per la distribuzione e grazie anticipato.

Francesco.