make-kpkg umpersand impossibile fare stat

4o TENTATIVO - PENSO CHE GLI ALTRI SIANO
STATI SEGATI CAUSA LUNGHEZZA ELEVATA!!

usando make-kpkg su sarge da ISO, a fine compilazione (penso) mi trovo
inevitabilmente l'errore di 'impossibile fare stat di changelog - make
error(2)' e non mi crea il pacchetto. Dai file man/info nn ho cavato
fuori un granchè. Di seguito riporto il lungo output ottenuto con
make-kpkg kernel_image > file_temp.txt: qualcuno e' in grado di vederci
l'inghippo? :(
Avro' provato si e no dieci volte a ricompilarlo.... (x 50 min a
volta...). Sara' colpa dei driver proprietari nvidia fatti con il loro
installer [anche se nn capisco come possano influire con la compilazione
di un'altro kernel...]?
Scusate il l'occupazione della banda a causa del msg troppo lungo...

N.B: NN ALLEGO L'OUTPUT (CIRCA 260MB) cmq nn riportava nessu errore - ho
segato delle parti, ho provato a zipparlo ma non sono riuscito a farlo
digerire la server di posta! Se almeno mi sapete indicare dove sbirciare...
--

Mox [<>] registered Linux user number 370523 @ http://counter.li.org/