Re: Icone sul desktop con Enlightenment e Fluxbox

In Sternzeit Sunday 21 November 2004 18:25, meldete Stefano ins Lochbuch:
> ciao a tutti,
> mi serve una mano con questi due window manager che ho installato su un
> computeraccio :)
> vorrei appunto sapere come si possono mettere le icone sul desktop come
> su kde/gnome...
>
> grazie
> Stefano

Per quanto riguarda fluxbox (complimenti per la scelta ;-) ) puoi dare
un'occhiata a fbdesk (c'è il link dalla homepage www.fluxbox.org) o iDesk
(http://idesk.sourceforge.net/index.html).
Potresti anche fare un tentativo se Superkaraba funziona anche con fluxbox, e
vedere se fra i vari temi ce n'è qualcuno che soddisfa le tue esigenze, ma
qui sto già facendo ipotesi basate su articoli sfogliati, per cui mi
fermo! :o)
Per Enlightenment non so cosa dirti... non confermo nè escludo che Idesk
funzioni anche lì.

Roberto