Re: Come si scrivono i cd audio?

Alle 19:22, giovedì 18 novembre 2004, Pol Hallen ha scritto:
devi usare cdrdao
  ^^^^
negativo... anche cdrecord puo' fare cd "dao" ...

la riga di comando va bene... per lo meno, io ho sempre fatto cosi'...

> Non tutti i file wav ascoltabili sono 16-bit stereo e con frequenza
> 44100 Hz. Forse puoi convertirli con sox (credo).
questo mi sembra piu' probabile, controlla anche la pagina di manuale di
cdrecord e guarda tutti i "requisiti" per i file wav (nella descrizione di
-audio)

Bye!
--
-gaspa-