Problema native language

ciao a tutti,
  ho appena ricompilato il kernel. tutto fila liscio (fiuuu...)
ma con l'NLS.
ho impostato come "default language support" il codice cp850, corrispondente
all'Europa. poi ho incluso, non come moduli, i supporti pe il cp850 e cp437,
per gli stati uniti.
tutto ok, ma quando monto la partizione NTFS di windows XP, mi dà alcuni
errori relativi all'incapacità di gestire il filesystem NTFS solo con i
codici cp850. Sottomano non ho l'errore (se riesco a pescarlo lo posto);
volevo sapere cosa usate voi di solito e se la mia è stata una scelta felice
o una ca..ata.

grazie a tutti

scido

--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882