Server di posta (amavis-ng VS clamav)

Salve a tutta la lista,

ho per ora, installato courier-pop utilizzando le Maildir e il tutto funziona bene.

Ho poi installato p-prot-installer (che, a quanto pare sia uno dei migliori antivirus).

Il problema e' che installando amavis-ng (e configurando accuratamente il suo /etc/amavis-ng/amavis-conf) mi visualizza questo errore:

syslog: invalid level/facility: emerg at /usr/share/perl5/AMAVIS/Logging.pm line 144

escludendo temporaneamente i log dal file di configurazione di amavis, appare un altro errore:

AMAVIS: Couldn't load AMAVIS::Extract::GZIP: No such file or directory at /usr/share/perl5/AMAVIS.pm line 250.

Mi domando se utilizzare clamav al posto di amavis-ng sia una possibile soluzione?

Qualcuno ha qualche idea?
Grazie :-)