Intel NetStructure 1010 (or 1020) Hosting Appliance

Ciao a tutti,

ho tra le mani questo tipo di server Intel NetStructure 1010 Hosting Appliance, il quale montava una redhat non so che versione con kernel 2.2.16. Io ci ho messo sopra la debian e funziona tutto benone, tranne il display LCD frontale, per il quale non riesco a trovare informazioni/driver. Sul sito ftp di intel ho trovato i pacchetti rpm con modulo per il kernel e programmini vari di gestione del display ma sono binari funzionanti solo con il kernel 2.2.16.
Qualcuno ha info utili?

Grazie
Marco