Re: Aggiornamento del sistema....con errore strano

Alle 00:12, giovedì 18 novembre 2004, fester@fulminati.org ha scritto:
> Oggi ho fatto un aggiornamento del sistema...e durante l'installazione
> dei vari pacchetti scaricati mi sono imbattuto in questo errore:
>
> After unpacking 0B of additional disk space will be used.
> Setting up sed (4.1.2-2) ...
>
> No `START-INFO-DIR-ENTRY' and no `This file documents'.
> install-info(/usr/share/info/sed.info): unable to determine description
> for `dir' entry - giving up
> dpkg: error processing sed (--configure):
>  subprocess post-installation script returned error exit status 1
> Errors were encountered while processing:
>  sed

> [...]
mmmm così a naso parrebbe un problema di come è stato fatto il pacchetto .deb,
probabilmente non gli sono stati dati correttamente tutte le info per
generare il pacchetto in modo corretto... (non so di preciso come si fa, non
ho mai letto gli how-to relativi, come già detto vado a naso)

byez
--
Gollum1
Tesssssssssssssssssoro, dov'é il mio tessssssoro....