Re: Sull' uso di Matlab...

Il giorno mar, 16-11-2004 alle 15:02 +0100, Mario Latronico ha scritto:

> e' vero c'e' anche scilab; e' compatibile a livello di sintassi con
> octave ?  Mi trovo nella stessa tua situazione ma rovesciata ,non ho mai
> provato scilab, anche se ne ho sentito parlare bene. Comunque sia octave
> che scilab sono presenti in debian quindi per provarli basta solo
> installarli.

Non so con Octave (mai usato) ma con Matlab lvora benino... Non c'e` la
compatibilita` con gli M-files ma e` possibile importarli in modo
semplice!
Inoltre c'e` SciCos che puo` anche lui importare i progetti simulink e
fare piu` o meno le stesse cose... ToolBox particolari, il SISO Tool e
tante altre cose non credo ci siano ma a seconda di quello che uno deve
fare...

Ciao a tutti

Dario