Re: (sarge) kde lento ma solo a tratti

L'unica cosa che è cambiata è stato Arts, aggiornato alla 1.3.1.
Nel frattempo sto preparando un po' di deb per avere kde 3.3.
Appena ho finito li metto da qualche parte e vi chiedo un parere.
Ciao
Michele
destefano@lispa.it ha scritto:

salud a tutta la lista...ho riletto le varie mail del mese scorso su kde
rallentato ma non riesco a venirne a capo...nel senso che i problemi sono
diversi da quelli già riscontrati   -il rallentamento avviene solo
saltuariamente, non ad ogni sesisone in genere quando parte kde da login
oppure mentre uso un applicativo qualsiasi oppure cerco di aprire un
qualsiasi file pdf, html, etc- e le soluzioni provate in lista non funziano

chi ha idea di dove devo andare a metter mano? la cosa strana è che non lo
fa ogni volta che uso kde ma una volta sì e 2 no...

Gruppo Telecom Italia - Direzione e coordinamento di Telecom Italia S.p.A.

CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof
is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message. Should you have any questions, please send an e_mail to MailAdmin@tilab.com. Thank you
begin:vcard
fn:Michele Costantino Soccio
n:Soccio;Michele Costantino