Re: terminal server, nomachine nx ecc

On Tue, 16 Nov 2004 10:51:38 +0100 (CET), Andrea Dinale
<andrea@dinale.it> wrote:
> Ho la necessita di poter vedere il desktop di un linux in un client
> windows.
> Mi andrebbe bene una cosa tipo putty, ma che mi esportasse il display di X

installa cygwin (almeno la base openssh xterm e il server X), poi
lanci il server X e ti colleghi al server linux via ssh (configura che
esporti il display) da una xterm e lanci ciò che vuoi, oppure sulla
macchina linux configuri xdm e sulla windows lanci X -query
linux.machine.tld, per gli utonti con windows qui faccio così.

Ciao, Micky