Re: modem ethernet e il pppoatm

On Mon, Nov 15, 2004 at 11:04:02AM +0100, lux wrote:

> allora il modem ( alice free ) e' un aetra usb/eth chipset conexant
> accessrunner. EB1070 che non e' presente nenanche sul sito di aetra.
> evidentemente e' una versione fatta apposta per alice.
>
> usa per alice il pppoatm in bridging e non e' un router.
> LLC/SNAP o qualcosa del genere adesso non ho sottomano doc. ne il modem.

Mmm, non ho ben capito, ma hai un menù del modem, che ne so, via http
e/o telnet, in cui riesci a configurarlo per connettersi via pppoa? se
sì allora attacca alla porta ethernet un computer con una scheda in
dhcp, il mio modem/router, quando lo uso come modem, funziona così.

Ciao,
Matteo.
--
\  /\  /