postfix e copia dei messaggi inviati

Ho un problema che vorrei risolvere per il mail server in ufficio, spero
possiate aiutarmi...

Sul server gira Debian Sid, Postfix 2.1.5, UW-IMAP, ecc. ecc.
L'autenticazione ai servizi avviente tramite PAM, per cui c'è una home
per ogni utente che usa il sistema.

I messaggi inviati dai singoli utenti devono essere archiviati nella
mailbox Sent, e attualmente sono i client che si occupano della faccenda.

Esempio: invio una e-mail, il MUA contatta postfix e gli consegna il
messaggio, dopodiché sempre il MUA trasferisce il messaggio nella
mailbox Sent.

Di fatto, per ogni messaggio avviene un doppio trasferimento, con
occupazione inutile della banda, e tempi di attesa snervanti per il
client. Da tener presente che nel mio ufficio le e-mail hanno quasi
sempre allegati, anche molto pesanti, fino a 4MB.

Domanda: è possibile che sia lo stesso Postfix a occuparsi del
trasferimento? Cioè, tutti i messaggi che arrivano nella coda di invio
vengono automaticamente copiati nella mailbox Sent dell'utente che li ha
inviati?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
--
Gabriele