Re: acquistare on-line senza os

purtroppo il sistema DELL on-line non prevede l'acquisto senza
windows,
e la pagina per farsi contattare personalmente non funziona,

CHL sembra poter fare a meno di windows, ma non mi convince..mi sembra
abbia un sistema di vendita on-line un po'datato, ma se avere buone
esperienze da raccontarmi posso cambiare idea

computercity (sono di torino) permette le conigurazioni
personalizzate, ma non on-line e alle mail non rispondono neanche se
li paghi....come al telefono...

boh...altrii???