Re: /etc/defaults/cdrecord

> Ciao, qualcuno può mandarmi il suo file "/etc/defaults/cdrecord".
> Voglio solo dare un'occhiata al parametro 'fifo size' perché io ogni
> volta che provo a lanciare cdrecord ottengo la solita menata:
> "cdrecord: Bad fifo size in defaults."
>
>       Grazie
>
> PS: se qualcuno ha qualche idea di come risolvere l'errore
> lo dica senza pudore :)

Faccio notare una cosa. Solitamente risolvo l'80% dei miei problemi
mettendo la stringa d'errore in google. Scrivendo però la stringa
"cdrecord: Bad fifo size in defaults.", questo non porta a nessun
risultato. E' per questo che chiedo aiuto... non vorrei che molti di voi
non rispondessere pensando: "sto cazzaro potrebbe anche cercare di
arrangiarsi prima di rompere le scatole in lista!"

    Paolo