infos aiuto per driver dos

Ciao scrivo a te perché sono capitato sul tuo indirizzo smanettando in rete.

Ti spiego il mio problema se puoi aiutarmi

Ho comprato d’occasione un auto switch per porta parallela dfella primax, per farlo funzionarree mi è stato  dato un floppy che contiene 2 driver uno in versione adatta al win 3.1(preistoria) e l’altro in dos

Ho cercato di vedere se in rete c’è qualcosa ma non ho fortuna

Tu sai come potrei allora ricorrere al driver dos? Su win ME?

Grazie massimo