Re: gmailfs

ho provato a fare un
module-assistant prepare
poi
module-assistant a-i fuse
e l'installazione è andata a buon fine...
ora avvio
mount -t gmailfs none /mnt/gmail/ -o
username=miouser,password=psw,fsname=gmailfs2004

e mi restituisce l'errore
modprobe: Can't locate module fuse
fusermount: unable to open fuse device
/proc/fs/fuse/dev: No such file or directory

PS
Scusate la doppia mail ma ho sbagliato copia/incolla
:(

http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=121684