Re: gmailfs

 --- Marco Buffa <marcobuffa@lombardiacom.it> ha
scritto:
> Fatto e funziona, la procedura e' semplicissima.

> momento non è che mi
> Anch'io l'ho provato per curiosita', visto che vado
> ancora col il modem
> (da casa) :-)
>
> Ciao!
> --
> Marco Buffa (FZS600'01-MI)
>
> http://marcobuffa.altervista.org
> marcobuffa@jabber.linux.it
>
> "Lui si guarda intorno e non c'e' un'ombra nella
> quale sparire"
> (Ivano Fossati, Terra dove andare)

Potresti illuminare anche me? E' una settimana che
lotto per farlo andare... Grazie mille in anticipo...

=====
Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it