Re: rossoalice e debian

Ore 00:45, giovedì 11 novembre 2004, Roger ha scritto:
> Ho aperto il file, inserito username e password. Poi se digito da
> console: alicesms numero e testo mi dice comando sconosciuto.

perchè, probabilmente, non è eseguibile (chmod +x) e perchè non è nel
tuo PATH (per vedere il tuo PATH digita da console echo $PATH e dai
invio).

allora ti conviene fare:

1) rendere eseguibile il file (chmod +x)
2) spostarlo in una directory del tuo path, tipo /usr/local/bin, così
non devi digitare tutte le volte ./alicesms

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /