Re: Stress server

 --- Maurizio Manetti <maurizio@manetti.homelinux.com>
ha scritto:

> stressarlo
> >

> Ma cosa intendi per stressare un server?
> Vuoi mettere alla prova un particolare servizio o
> provare ad attaccare
> la macchina?

> Se, tirando a indovinare, la tua esigenza è quella
> di mettere alla prova
> le prestazioni di un server web, puoi usare ab
> (Apache HTTP server
> benchmarking tool), un tool disponibile nel
> pacchetto apache-common di
> stable e in apache-utils di testing e unstable.

Grazie mi puo' tornare utile...
Il test che attualmente vorrei fare è su un pc senza
alcun servizio e senza nessun firewall installato, e
vedere se saturando la banda si riesce in qualche modo
a impedire al pc di utilizzare la rete....

Grazie ancora

=====
Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it