Re: apt-cache, dpkg-query o cosa?

Francesco Dolcini wrote:
On Mon, Nov 08, 2004 at 09:22:23PM +0100, Davide Prina wrote:

cercando di trovare qualcosa che non è installato, ma di cui conosci il nome di un file, l'unica cosa che ho trovato è guardare qui:
http://www.debian.org/distrib/packages

apt-file, cosi ora hai trovato un'altra cosa

l'avevo visto, solo che non ero mai riuscito a farlo funzionare ... infatti non mi ritornava mai nulla perché non avevo mai dato

# apt-file update

:-(

ma non è uno "spreco" di operazioni? non potrebbe già salvare la lista apt-get update?

grazie
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid98&d=8-11