Re: [OT]Tastiera_col_pinguino[scusate_ho_appena_sfondato_la_barra_spaziatrice_]

AHAHAHAHAHAHAA STTTTTTTTTRD!:-DDD
Grazie ragazzi!ora la tastiera sembra essesri "asciugata" e "BATTE" come
prima:D
Grazie a tutti e soprattutto a Jack x l'idea originale (che tral'altro
ignoravo!) veramente ragazzi!
in conclusione vi dico che il mio non era un miraggio!la tastiera TUX esiste
veramente!!!!!!!!
http://www.desktoplinux.com/news/NS8233268776.html

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!:-D

(e sto pensando seriamente d comprarmela!)

ez!