Re: Odissea refresh monitor, caso disperato?

Vampir0 Ner0 wrote:

> Bisogna che ti installi i driver, o dai pacchetti Ati o da qui:
> http://xoomer.virgilio.it/flavio.stanchina/debian/fglrx-installer.html
> se no la tua scheda potrebbe non funzionare correttamente

L'ho pensato, ma in tantissimi post su usenet leggo che e' meglio non
innstallare i driver ati (che danno probelmi) e lasciare quelli di default.
Ora sono confuso:

Il d-i, all'atto dell'installazione, non ha installato i driver della mia
scheda video? Perche', allora, in XF86Config-4 compare correttamente?