kernel 2.6.9 - 2.6.8

ave...

iero ho compilato il fiammante 2.6.9, pero', facendo un make oldconfig dal file del kernel 2.6.8 non mi funziona il supporto per il framebuffer... prova che ti riprova, alla fine ho scoperto essere un problema che non ho solo io... pessimo... cmq...

la ragione per cui volevo passare al 2.6.9 era che si dice che il 2.6.8 ha dei seri bug x quello che riguarda la masterizzazione senza emulazione scsi... ora ho visto che il source del kernel e' il 2.6.8-7... come posso vedere se questa versione ha risolto il bug? mi pare che fosse passato il lista un messaggio in cui si diceva che il 2.6.8-1 risolveva il problema, pero' non sono riuscito a trovarlo...

grazie...

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)