Dvd+r Wrong Fs?

Salve a tutti,
oggi un mio amico mi ha passato dei Dvd+r contenenti dei file, io ho provato
a montarli
con la normale procedura, e per i primi 2 non ci sono stati problemi, infatti
ho potuto
prendere i file dentro senza problemi, al terzo invece....

Quando ho inserito il terzo, e dato il mount l'errore e' stato Wrong fs,
Bad Superblock ecc
ecc. Ne ho provati altri (in totale ne avevo 23) e niente. Dal terzo in
avanti non ne funziona
nessun altro. Per curiosità ho provato sotto windows e magicamente tutto
funziona. Ora
volevo sapere se a qualcuno di voi era gia successo che qualcuno dei dvd
funzioni mentre
altri no, e da cosa derivi. Ho provato a fare qualche ricerca su google
ma non sono arrivato
a niente.

Saluti,
Yari