domandina sui mirror...

ave...

sto' lanciando un bel debmirror sul mio server, cosi' ho tutti i pacchetti debian belli e aggiornati pronti all'uso... pero' mi sorge un dubbio... vorrei fare a meno di tenermi tutto il mirror per intero, ma solo le parti che mi interessano... cosi', ho tolto i source, ho impostato come section main e ho anche escluso alcune delle debian-section (tipo games e altre)... a questo punto, tra un bel po' di tempo (7gb con adsl non sono poi tanto pochini), avro' il mio bel debian-mirror in locale...

poi pero', se nel mio source list aggiungo il mirrro debian ufficiale, e quello in locale, quando chiedo di installare un pacchetto presente anche in locale, lo va a prendere in locale oppure sul mirror (ovvio che le due versioni devono essere uguali)? e se invece voglio installare un pacchetto che non c'e' il locale, me lo prende sul mirror (penso di si, dai)...

e in ultimo... mi pare di aver letto che la sincronizzazione tramite rsync ai mirro debian non sara' piu' supportata... ma e' vero? oppure e' solo stata una voce?

grazie...

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)