scheda rete wireless...

ave...

sto cercando una scheda PCMCIA wireless 802.11b abbastanza economica (max 30 euro) da attaccare sul mio portatile-server che ho a casa... ovviamente sto' facendo ricerche su internet a tutto spiano, pero' chiedo anche a voi cosa usate e quanto tempo vi ha fatto perdere la sua configurazione... l'ideale sarebbe che fosse supportata direttamente dal kernel, senza aggiungere driver aggiuntivi tipo wlan-ng, ndiswrapper e compagnia bella...

evitate risposte tipo "quelle col chipset prism, prismII orinoco" e simili, perche' mi servono proprio nomi e marche di schede wireless pcmcia...

grazie...

.enjoy.
legolas