Re: problemino nvidia-kernel

Fabrizio Mancini wrote:

> per il login grafico con kdm ti devi installare kdm!! apt-get intall kdm
> e lui ti chiedera quale vuoi usare se ne hai installati altri.
> per far partire in modalità console e basta allora segui queste istruzioni
> http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-tips.it.html#s-no-x-start
> ciao fabrizio

ehm..nn mi sono spiegato molto bene forse..io uso KDE, solo il login grafico
è di twm e io voglio cambiare quello! Quando l'ho installata nn mi ha
chiesto nulla, quindi nn ho potuto decidelo in quel momento.

se faccio come mi ha detto Marco, cioè:

tommy:/# dpkg-reconfigure xdm
 System startup links for /etc/init.d/xdm already exist.

nn va :/

Grazie per i consigli sul kernel! io da profano pensavo bastasse fare
"apt-get install"! Un'altra cosa però, prima di seguire le istruzioni che
mi hai postato devo fare "apt-get remove" per rimuovere quello che ho
installato prima o posso iniziare direttamente?? e tra l'altro nella
spiegazione lui installa il kernel 2.6.x, cosa mi conviene? 2.4.x o 2.6.x?
Considerando che sono un newbie ci sono differenze sostanziali di
difficoltà nella compilazione? Insomma nn vorrei iniziare dopo 1 settimana
di utilizzo a smadonnare come un pazzo :D
tnx
michele