Re: partizione /home condivisa fra due distro

Gabriele Pongelli ha scritto:
Ciao ML!
ho un problema con le due distro montate sul portatile...le distro in questione sono debian woody (kernel 2.6.8.1) e slackware10 (kernel 2.4.25 o giù di li)...

ho pensato di creare sul portatile una cosa del genere:
- winxp
- debian
- slack
con le due distro linux che hanno la swap e la /home condivisa...per la swap non c'è stato problema ma per la home sto ancora sudando! il problema è che se installo kde a tutte e due le distro e lo avvio come utente sulla prima, quando lo avvio sulla seconda mi da errore e successivamente anche la prima da problemi!!!
più che logico visto che i file di configurazione stanno (credo ) in posti divesrsi
ad esempio: avvio kde come utente di debian, riavvio con slack e kde mi da errore, riavvio nuovamente con debian e kde si inca**a....
come fare???
usa un altro nome utente, oppure usa kde con una e gnome con l'altra
fino ad ora non ho avuto problemi con lilo, con fstab, coi moduli, col login testuale....ora che sto a provà il login grafico mi sta a da filo da torcere...ho provato a cercare su "appunti di informatica libera" e su "linux da zero" ma non ho trovato nulla....
voi che mi dite???
io l'avevo fatto tempo fa, ed avevo cocciato la testa contro i medesimi problemi, ho risolto usando kde e enlightenment. in teoria se usi enlightenment su di entrambi installato dai sorgenti e compilato non dovrebbero esister problemi poichè si installa in maniera uguale su tutte e due le distro, ma e tutto da provare...

facci sapere
:ç)
sono curioso