Re: http_proxy con autenticazione

Ragazzi, sono stupito in quanto adesso funziona... il proxy mi riconosce e vengo
autenticato
Quando ho postato per questo problema stavo lavorando su una Mepis installata su
hdd; poi avevo provato anche su una minidistro, la Feather Linux, ed il
risultato era lo stesso.
Oggi ho provato per la prima volta il net-installer di Sarge e questa volta
http_proxy ha fatto il suo compito
Il bello è che gli ho inserito gli stessi valori e cioè
http_proxy="http://user:password@proxy:porta";

Non riesco a capire da cosa possa dipendere ma sono contento

Grazie cmq a tutti per i consigli

Ciao