k3b

Ciao ragazzi,
ho appena installato una sarge su un PC e la sto configurando per un utente inesperto, ho quindi installato kde, e k3b per masterizzare.

Ho solo un problema (per il momento): k3b rileva sia il masterizzatore che il lettore cd come Lettori CD-ROM e non permette di masterizzare non trovando nessun masterizzatore.

Dovrebbe essere un problema di permessi, dato che con cdrecord (direttamente dalla bash) funziona tutto.

L'utente fa parte dei gruppi disk e cdrom e il dev "hdc" (il masterizzatore) ha i permessi di lettura e scrittura per l'user root e per il gruppo cdrom.

Come funziona k3b, invece?

Grazie,
Francesco

Sponsor:
Trova il tuo lavoro con un click! Scopri aziende e posizioni aperte, clicca ora
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2849&d=29-10