SARGE+UBUNTU questa voglio documentarvela !!!

Ciao a tutti,
innanzitutto scusate se rompo, ma questa voglio proprio documentarvela:

su HD slave da 2.1GB in ufficio ho prima installato il sistema base sarge
da una iso scaricata il 27 luglio e masterizzata con EasyCD Creator (qualcuno
dice che in winsozz non si riesce a masterizzare correttamente le iso ma
io ci riesco sempre ??!!??), ed è andato tutto bene;
poi ho aggiunto nel sources list il cd di warty-warthog e ho controllato
con apt-get upgrade cosa mi diceva: in effetti mi aggiornava quasi tutti
i pacchetti.
non l'ho fatto avendo poco spazio sull'HD (partizione /, swap e home separate
in 2GB!!!)
sono invece entrato in dselect e ho selezionato i pacchetti per sistema
grafico e gnome2.8 e via ..... ovviamente dselect mi ha aggiornato anche
tutti i pacchetti del sistema base usando quelli di ubuntu !!!
e tutto è proceduto bene senza errori !!! almeno che io abbia notato.

riavvio e parte gdm con il look etnico di ubuntu e mi loggo
comincia il caricamento di gnome2.8 con tanto di musichetta ubuntu !!! e
dopo il caricamento del window-manager mi si apre una shell e non vengono
caricate le barre dei menu....

...........ahiahiahiai..........newbie!!!! NO ALPITOUR???

comunque passando su tty1 tutto OK!!! il sistema funziona !!!!
e in modalità grafica anche perchè il mouse funziona e i suoni come detto
pure.

e allora (mi ripeto e sono monotono) GRANDE DEBIAN e grande Ubuntu cioè
sempre DEBIAN !!!!

saluti a tutti

newbie smanettone vieri.

p.s. c'ho (si scrive così???) sempre sto problemino che win... mi vede l'hd
master secondario con sopra debian e questo mi da fastidio.... vabbè.