agli utilizzatori di rox-filer...

ave...

alcuni di voi, in lista, utilizzano questo, IMHO, ottimo file manager alternativo (a nautiliuse e konqueror, sopratutto)

vorrei farvi alcune domande:
-che versione avete sotto debian? se avete seguito le procedure di installazione in http://rox.sourceforge.net/phpwiki/index.php/DebianLinux, quelle semplici con il .deb, allora dovreste avere la 2.0.x, mentre c'e' la 2.1.3 (stable)... pero' non pacchettizzata... avete scelto la via semplice del .deb pronto oppure avete installato la nuova versione dai sorgenti? e perche'?

-usate le shortcut da tastiera oppure andate di mouse? nel caso delle shortcut, quale conoscete? io per adesso mi limito all'alt-invio che apre una directory in una nuova finestra del rox-filer... altre non le conosco... e mi farebbero davvero gola...

-avete qualche tema per modificare le icone? se si, quale?

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)