Driver nvidia

Fino a ieri avevo un kernel 2.6.6 vanilla e il driver nvidia 1.0-5336
(preso da nvidia.com) e tutto funzionava regolarmente.
Siccome mi serve il supporto per il bluetooth, ho preso e compilato
prima un kernel 2.6.8.1 e poi un 2.6.9 (sempre da kernel.org), usando
il .config del 2.6.6 funzionante e abilitando solo l'infrastruttura
bluetooth.
Il kernel funziona regolarmente (ora ho il 2.6.9, ma anche il 2.6.8.1
funzionava); purtroppo però non riesco a installare i driver nvidia.
Infatti lanciando l'installer senza opzioni e facendogli compilare una
nuova kernel interface (sull'ftp della nvidia non c'è ancora nulla per
il 2.6.9) ottengo subito dopo la compilazione del driver il seguente
messaggio:

ERROR: Unable to load the kernel module 'nvidia.ko'. This is most likely
because the kernel module was built using the wrong kernel source files.
Please make sure you have installed the kernel source files for your
kernel; on Red Hat Linux systems, for example, be sure you have the
'kernel-source' rpm installed. If you know the correct kernel source are
installed, you may specify the kernel source path with the
'--kernel-source-path' commandline option.

Andando a guardare /var/log/nvidia-installer.log trovo:

Kernel module load error: insmod: error inserting
'./usr/src/nv/nvidia.ko': -1 Unknown symbol in module

Lanciando di nuovo l'installer con l'opzione
"--kernel-source-path=/usr/src/linux-2.6.9" la situazione non cambia, né
cambia utilizzando l'ultimo driver nvidia disponibile, l'1.0-6111.

Provando ad invocare l'installer con l'ulteriore opzione
"--kernel-name=2.6.9", come suggerito dal README della nvidia di fare
nel caso di compilazione per un kernel diverso dal proprio, la
compilazione e l'installazione vanno a buon fine. Purtroppo però
caricando il modulo ottengo:

nvidia: Unknown symbol __VMALLOC_RESERVE
Fatal: Error inserting nvidia (/lib/modules/2.6.9/nvidia/nvidia.ko):
Unknown symbol in module, or unknown parameter (see dmesg)

dmesg riporta la prima riga di questo messaggio.

Come posso uscirmene da questa situazione?
Ho provato pure a installare i driver nvidia forniti con la Sarge, nella
modalità suggerita da un recente messaggio di questa lista:

apt-get install module-assistant
module-assistant prepare
module-assistant a-i nvidia

che alla fine mi ha installato un deb "nvidia-kernel-2.6.9", ma cercando
di caricare il modulo "nv" modprobe mi dice che non esiste alcun modulo
con quel nome.

Il sistema è una Sarge di giugno scorso, con le libgcc1 3.3.3-6 e libc6
2.3.2.ds1-12

--
 ___ _            | ICQ: 99644516
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639