Re: cd boot

Personalmente ho masterizzato una volta le immaggini iso del Debian usando Nero... e sono tutte bacate. Allora ho chiesto in giro, e tutti i grandi "maestri del Burning" mi hanno indicato la stessa via: *Nero (in qualunque versione) NON E' IN GRADO DI MASTERIZZARE CORRETTAMENTE LE ISO* ma bisogna usare possibilmente cdrwin o alchool (su winzoz) o un qualunque sistema su linux. Io per esempio avevo problemi xche' il boot non partiva, mentre usando altro sono riuscito a masterizzare sui CDRW correttamente. Bye.

Io con Nero 6.01 qualche mese fa non ho avuto nessun problema,
da nero express c'era l'opzione crea cd da immagine iso o qualcosa di simile.
Ora non posso controllare.
Winzozz non c'è più! :-)

Cià

Danilo