Re: Canon Powershot s10 + Linux

Attenzione!;-) Non ho fatto nulla, ma come root stavolta ha individuato la
macchina, ha scricato le foto e mi ha dato la possibilità di cancellarle(!)
dalla scheda di memoria! Spero che la cosa non venga "ritrattata"!
Solamente... lo fa solo root;-(!
Devo considerarlo come lo scanner? = le ho provate tutte ma devo sempre
avviare xsane o kooka come SU!
Grazie
Alb