Re: Battery charge monitor 2.6

Il giorno ven, 22-10-2004 alle 13:36 +0200, Emiliano Puddu ha scritto:
> Ciao!!!
> vorrei inserire la funzione sleep nell'icona batteria di Gnome 2.6. La
> funzione e' "apm -s", ma non posso inserire il modulo apm perche' ho
> gia' il modulo acpi, senza il quale non andrebbe il "Battery charge
> monitor" (provare per credere!). C'e' un modo per ovviare a questo gatto
> che si morde la coda? Mi pare che acpi non abbia il comando sleep...
> Emiliano

Ciao, io uso come comando:

gksu "echo 4 > /proc/acpi/sleep"

con questo comando il sistema va in "suspend to swap"
il classico "hibernate" di windows.

...che prima di installare i driver proprietari della ati andava alla
grande :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com